25 febbraio 2021

NON RIESCI PIU' A DORMIRE BENE? SEGUI I NOSTRI CONSIGLI

In questo periodo sei un po' ansioso e non riesci a riposare bene? Non sottovalutare il problema perché la mancanza di sonno abbassa le difese immunitarie e ci rendono più soggetti a tutta una serie di patologie, covid compreso. Prova a seguire i nostri consigli e se non dovessero bastare, puoi ricorrere a dei rimedi naturali che non creano dipendenza.

  1. MANGIA MEGLIO: riduci le sostanze eccitanti tipo caffè o thè dopo le 15, evita alcolici e cibi molto zuccherini.
  2. UTILIZZA TISANE RILASSANTI: bevile durante la giornata e soprattutto la sera prima di coricarsi.
  3. RESPIRA CORRETTAMENTE: respiri profondi aiutano a calmarti.
  4. FAI ATTIVITÀ FISICA: anche una semplice passeggiata può aiutarti, ma in prossimità della cena e delle ore serali.
  5. NON UTILIZZARE LO SMARTPHONE prima di andare a letto.
  6. RENDI RILASSANTE LA TUA CAMERA DA LETTO, utilizzando essenze da nebulizzare nell'ambiente o sul cuscino.

Se questi piccoli accorgimenti, non sono sufficienti a conciliare il sonno prova alcuni di questi prodotti: ZzzQuil NATURA un prodotto con camomilla, valeriana e melatonina che aiuta a prendere sonno rapidamente. Assumere una pastiglia gommosa 30 minuti prima di coricarsi. NOVANIGHT un prodotto a base di melissa, passiflora e melatonina, che aiuta a prendere sonno e riduce i risvegli notturni. Si consiglia una compressa dai 30 minuti a 1 ora prima di andare a letto. LAILA un farmaco a base di olio essenziali di lavanda, che aiuta a ridurre l'ansia e a favorire il sonno. Si consiglia 1 capsula al giorno. Scopri di più!


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